+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram
+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Iniziative per la cultura della sicurezza

“Sicurezza nel cuore”: ciclo di eventi sulla sicurezza sui luoghi di lavoro

Al via oggi la serie di eventi organizzati dall’Associazione Tavolo 81 Imola.

Una delle più importanti attività dell’associazione è quella rivolta ai più giovani, con il supporto alle scuole superiori nella formazione degli studenti in tema di salute e sicurezza sul lavoro. Inoltre, da quest’anno, l’associazione propone laboratori sul tema sicurezza anche ai bambini delle scuole elementari, sottolineando l’importanza dello sviluppo di una cultura della sicurezza.

Oggi nell’auditorium di Cefla il primo evento riguarderà il sovraccarico biomeccanico lavorativo; il secondo evento sarà il 14 novembre alla Sala delle Stagioni e sarà intitolato “Sicurezza delle coperture e di impianti e postazioni di lavoro sopraelevate: a che punto siamo?”,dedicato principalmente alle cadute dall’alto.

Il 21 novembre avrà luogo alla Transcoop e servizi di Castel San Pietro “La sicurezza in logistica dentro e fuori dal magazzino”, che tratterà del fissaggio dei carichi per i trasporti del settore logistica.

L’ultima iniziativa si terrà il 28 novembre nell’Auditorium della Sacmi  riguardante le ultime novità riguardo start-up e sicurezza sul lavoro.

About the author

Leave a Reply

SIDAS SAFETY

Ottimizzare il controllo di sicurezza e la sicurezza

Responsabilità e personalizzazione ai mutuatari Registro movimenti ( tramite badge)

Controllo in tempo reale senza software

PRODOTTI IN EVIDENZA

Scroll Up