+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram
+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

CASSETTA SCAMBIO TIPO X

CASSETTA SCAMBIO TIPO X

La cassetta scambio X è progettata per permettere il rilascio delle chiavi inserendo una o più chiavi primarie. Le chiavi secondarie vengono poi rilasciate sequenzialmente. Questo tipo di prodotto è solitamente usato nei casi in cui si hanno diversi punti di acceso. La casetta è il punto intermedio tra la serratura di accesso e l’unità di isolamento elettrico. Il prodotto è fornito in una custodia adatta a un montaggio non incassato verticale o orizzontale ed è adattabile alle esigenze del cliente.

Come funziona?

  • Mentre la prima chiave, che è solitamente la chiave utilizzata per l’isolamento, è libera, le altre 3 chiavi sono intrappolate.
  • Inserendo e ruotando la chiave libera nella cassetta di scambio X, le chiavi intrappolate (secondarie) possono essere rilasciate in modo sequenziale. Le chiavi rilasciate possono ora essere utilizzate per accedere all’area di pericolo.
  • La chiave inserita rimane bloccata (isolamento elettrico OFF) finché tutte le chiavi libere non ritornano nella loro posizione originale.
Scroll Up