+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram
+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

CASSETTE SCAMBIO

CASSETTA SCAMBIO TIPO X

La cassetta scambio X è progettata per permettere il rilascio delle chiavi inserendo una o più chiavi primarie. Le chiavi secondarie vengono poi rilasciate sequenzialmente. Questo tipo di prodotto è solitamente usato nei casi in cui si hanno diversi punti di acceso. La casetta è il punto intermedio tra la serratura di accesso e l’unità di isolamento elettrico. Il prodotto è fornito in una custodia adatta a un montaggio non incassato verticale o orizzontale ed è adattabile alle esigenze del cliente.

CASSETTA SCAMBIO TIPO Y

La cassetta scambio Y è progettata per far parte di un sistema di sicurezza integrato che collega il controllo della macchina e gli interblocchi di accesso. Questo tipo di prodotto è solitamente usato nei casi in cui si hanno diversi punti di acceso. La casetta è il punto intermedio tra la serratura di accesso e l’unità di isolamento elettrico.
La cassetta è fornita in diverse configurazioni di chiavi: una chiave utilizzata per rilasciare un certo numero di chiavi e il rilascio chiavi non è sequenziale. Inoltre, il prodotto è fornito in una custodia adatta a un montaggio non incassato.

CASSETTA SCAMBIO TIPO Z

La cassetta scambio Z è progettata per rilasciare fino a 5 chiavi in un sistema di sicurezza controllato, una volta che la chiave di isolamento è inserita. Il prodotto è ideale nei casi in cui si necessitano più chiavi rispetto a quelle fornite dal sistema di isolamento iniziale. La cassetta scambio Z è fornita in una custodia adatto a un montaggio non incassato ed è anche disponibile nella versione montabile verticalmente.

CASSETTA SCAMBIO TIPO W

La cassetta scambio W è progettata per abilitare il rilascio controllato di chiavi mediante il posizionamento manuale della manopola di selezione. Il prodotto studiato per le applicazioni di alta, media e bassa tensione ha trovato successo in molteplici applicazioni nell’industria. La cassetta scambio W è adatta al rilascio di una serie di chiavi, in una sequenza predeterminata con diverse combinazioni. Il prodotto è fornito in una custodia adatta a un montaggio non incassato.

Scroll Up