+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram
+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

CO2

Sistema di sicurezza per Impianti di estinzione CO2

Il sistema di sicurezza di estinzione CO2 di Sidas è progettato per proteggere il personale quando lavora all’interno di un’area protetta di impianto CO2. Tale sistema garantisce meccanicamente al 100% che nessuno possa entrare all’interno dell’area CO2 mentre l’impianto è in funzione. L’operatore deve disattivare l’alimentazione elettrica dell’impianto, prima di poter entrare nell’area in totale sicurezza. Una volta all’interno, nel caso si dovesse verificare una situazione d’emergenza, l’operatore può mettersi in salvo grazie al maniglione antipanico.

MBV

Blocco per valvole a sfera

Il Blocco di Sicurezza MBV Castell per Valvole è un sistema di sicurezza integrato progettato per consentire il bloccaggio meccanico sia in posizione aperto sia chiuso delle valvole. MBV è adatto a tutte le valvole a quarto di giro, tra cui a sfera, a spina e valvole a farfalla fino a 3″ diametro. L’utilizzo del blocco MBV impone una logica di funzionamento predeterminata con sequenza obbligata nella chiusura/apertura di uno o più flussi. Realizzato completamente in acciaio inox, MBV è ideale per l’utilizzo in condizioni ambientali gravose e corrosive.

EDIX

Blocco accesso a doppia chiave

Edix è una serratura di accesso a doppia chiave completo di barra antipanico per uscita di emergenza adatto a porte a battente. Sono disponibili due opzioni di barre antipanico: la prima in alluminio a due punti e la seconda a tre punti in acciaio inox. Realizzato in acciaio inox inossidabile e fornito con entrata chiave Q (non masterizzabile) o FS (masterizzabile). Inoltre, l’interblocco è ideale per l’uso in ambienti gravosi e corrosivi. Nelle industrie Edix viene utilizzato, ad esempio, per la protezione antincendio, turbine e industria offshore.


SERRATURE

AI

La serratura a singola chiave di accesso AI è ideale per portelli di ispezione o accessi dove la manutenzione viene effettuata tramite un arto. La serratura è realizzata sia in lega d’alluminio/ ottone sia in acciaio inox, viene utilizzata in ambienti gravosi o corrosivi e nell’industria pesante. Ad esempio: industria alimentare, chimica, farmaceutica, mineraria, siderurgica e elettrica.

AIE

La serratura a doppia chiave di accesso AIE è ideale per le porte a battente, scorrevoli e accessi dove la manutenzione viene effettuata dall’operatore con accesso di parti del corpo. Realizzato in alluminio o acciaio inossidabile, è perfetto per ambienti ostili o corrosivi in cui la serratura è messa sotto sforzo. Il blocco AIE è disponibile in due opzioni: chiave di scambio e chiave doppia.

Scroll Up