+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram
+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

DL3 & CL

CHIUSURA DI SICUREZZA PER TRAPPOLE DI LANCIO

L’apertura della trappola di lancio o dei recipienti a pressione può essere un’operazione pericolosa, ma grazie alle chiusure di sicurezza per trappole di lancio, basate su uno scambio di chiavi uniche, può essere compiuta in totale sicurezza.
La Sidas offre le soluzioni DL3 e CL.

Il sistema di sicurezza DL3 si adatta a qualsiasi tipo di chiusura ed è semplice da utilizzare nei sistemi di trappole di lancio, anche nei casi in cui la chiusura incorpori un dispositivo di spurgo.
L’interblocco DL3 è progettato per interfacciarsi con la chiusura in modo da assicurare che il chiavistello del dispositivo non possa essere rimossa finché la chiave dell’interblocco è inserita.
La chiave viene rilasciata dopo l’apertura e lo sblocco del portello.

Il sistema CL è progettato su misura per bloccare la chiusura delle trappole di lancio. Il sistema previene la rimozione del perno e, di conseguenza, l’apertura della trappola di lancio nei momenti in cui tale operazione non sarebbe svolta in sicurezza. L’apertura della trappola potrà essere eseguita solo inserendo l’apposita chiave nel sistema di sicurezza. Tale chiave sarà rilasciata solo dopo che il portello sarà chiuso e il perno ricollocato nella posizione di partenza.

Scroll Up