+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram
+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

TRAPPOLE DI LANCIO – VALVOLE ATTUATE

BLOCCO PER VALVOLE ATTUATE (MOV)

Il blocco per valvole attuate è il requisito fondamentale nei casi in cui le valvole attuate abbiamo bisogno di essere bloccate con valvole manuali e chiusura di recipienti. Come avviene, ad esempio, nei sistemi Pig Launcher/ Receiver, Scrapel Traps e Sand Filter systems.

DL3 e CL

L’apertura della trappola di lancio o dei recipienti a pressione può essere un’operazione pericolosa, ma grazie alle chiusure di sicurezza per trappole di lancio, basate su uno scambio di chiavi uniche, può essere compiuta in totale sicurezza.
Sidas offre le soluzioni DL3 e CL.

ALS

Al fine di garantire una procedura di sicurezza per le valvole attuate SIDAS offre una combinazione di prodotti che obbligano gli operatori a predeterminate operazioni.
ALS è un sistema di sicurezza meccanico per ogni tipo di valvola attuata, lineare e a rotazione, elettrica o pneumatica. Indipendentemente dal tipo di attuatore, il processo per bloccare un attuatore è sempre il medesimo: interrompere l’alimentazione fornita e garantire la posizione dell’attuatore bloccando il comando manuale dell’attuatore.

Scroll Up