+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram
+39 010565388 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Dante 2/3
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Sicurezza sul lavoro: novità INAIL

Nuovi finanziamenti per la sicurezza sul lavoro

INAIL Piemonte ha deciso di stanziare 300.ooo euro di finanziamenti per progetti riguardanti la sicurezza sul posto di lavoro per professionisti ed aziende. L’Avviso è stato pubblicato sul portale INAIL nella sezione area Attività/Prevenzione e sicurezza/Agevolazioni e finanziamenti/Finanziamenti per la sicurezza. Il termine per la richiesta dei finanziamenti è il 14 dicembre 2018.

L’obiettivo della manifestazione d’interesse è innalzare i livelli di sicurezza e sviluppare politiche di prevenzione dei rischi, valorizzando le azioni dei singoli e il rapporto con le istituzioni, seguendo la linea nazionale di INAIL che ha più volte espresso la volontà di lavorare per creare una cultura della sicurezza e della prevenzione su tutto il territorio.

La manifestazione d’interesse per chi desideri promuovere interventi specifici per la prevenzione degli infortuni lavorativi e delle malattie professionali va presentata entro e non oltre il 14 dicembre; gli interessati dovranno inviare via pec alla Direzione Regionale Piemonte (piemonte@postacert.inail.it) la scheda della proposta progettuale allegata all’Avviso, un Piano economico-finanziario e tutta la documentazione utile ai fini della valutazione dell’intervento secondo i criteri esposti nell’Avviso pubblico.

About the author

Leave a Reply

SIDAS SAFETY

Ottimizzare il controllo di sicurezza e la sicurezza

Responsabilità e personalizzazione ai mutuatari Registro movimenti ( tramite badge)

Controllo in tempo reale senza software

PRODOTTI IN EVIDENZA

Scroll Up